Attività recenti

I nostri ultimi stand realizzati

Stand PusenEAU 23

Dal 10 al 13 marzo 2023 si è tenuto al PALAZZO CONGRESSI di Milano, EAU 23.

PUSEN Medical è un'impresa cinese di tecnologia medica moderna e innovativa.

I concetti di "sviluppo" e di "innovazione" vengono trasmessi attraverso lo studio di una linea essenziale dello stand.
Si è voluto integrare la "modernità" tramite un elemento che potesse stimolare l'utente alla condivisione online. Cosa c'è di meglio di una cornice azzurra alta 2 metri da utilizzare per uno "scatto social"?

Stand FerrarelleINTERNATIONAL HORECA MEETING - 2023

Ferrarelle, nel suo stand,  ha presentato  la nuova gamma bibite realizzate con l’acqua della sorgente "effervescente naturale” - Quale migliore occasione quella di gustare le bibite assieme al “PANUOZZO”, specialità partenopea realizzata live dagli chef di Masseria delle Sorgenti, azienda agricola di proprietà di Ferrarelle ubicata  all’interno del Parco Fonti Ferrarelle di Riardo dove ha origine la naturale effervescenza dell’acqua Ferrarelle. Lo stand ha rappresentato un punto di ritrovo e di ristoro per quanti hanno potuto apprezzare la bontà del PANUOZZO e delle nuove bibite: LIMONATA, ARANCIATA, GASSOSA.

Stand Acqua LeteINTERNATIONAL HORECA MEETING - 2023

All’International Horeca Meeting 2023 uno Stand di alta visibilità per LETE - l’acqua partner del Napoli e del Milan “dal campo alla tavola dal SUD al NORD”.

Stand ZueggINTERNATIONAL HORECA MEETING - 2023

All’International Horeca Meeting 2023 uno Stand tradizionale per ZUEGG che presenta la gamma dei suoi prodotti a base di frutta tutta naturale.

Stand ConvatecPalazzo dei Congressi

Ottobre 2022 a Rimini.

Convatec, storico cliente dello Studio Indiveri, ha deciso di presentare ufficialmente la nuova corporate image in occasione della Fiera di Rimini.

Abbiamo voluto progettare lo stand Convatec applicando i nuovi canoni visivi del logo a tutti gli elementi degli stand, perfino alla pedana e agli elementi di arredo.

Stand FerrarelleINTERNATIONAL HORECA MEETING - 2022

Dal 27 al 30 marzo 2022 si è tenuto alla FIERA DI RIMINI l'International Horeca Meeting.

Ferrarelle, per la presentazione dei prodotti Maxima - Amedei, ha scelto il progetto dello Studio Indiveri per la realizzazione e allestimento del nuovo stand.

Il risultato è uno stand dalle linee sinuose ed eleganti, con design moderno, strutturato con 2 ambienti, accessibili dai lati opposti, dedicati a Maxima e Amedei.



 

Stand Studio StyleCOSMOPROF WORLDWIDE - 2022

Dal 28 aprile al 2 maggio 2022 si è tenuto alla FIERA DI BOLOGNA il Cosmoprof Worldwide.

Lo Studio Indiveri ha progettato, realizzato e allestito lo stand dello Studio Style.

Lo stand è stato studiato per diffondere, anche a distanza, la sensazione di luminosità, di brillantezza e far percepire tutta la varietà cromatica tipica dei prodotti delle linea GellyFit.



Stand MammotomeSIRM 2022

Nella magnifica cornice della “NUVOLA” di Roma, in occasione del SIRM, per lo Stand MAMMOTOME è stata scelta una linea morbida ed elegante che ha fatto sì che lo stand si distinguesse tra tutti gli altri di linea più tradizionale.

Stand BeaconSIRM 2022

Una linea essenziale e rigorosa per lo stand BEACON Azienda Cinese specializzata nella tecnologia della “diagnostica per immagini” - SIRM 2022 - La NUVOLA - Roma

Dove siamo

Studio Indiveri
p.iva: 09430951005
Via Casole d'Elsa 22, Cap 00139 - ROMA

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cell: +39 347 3638289
Fax: +39 0681 21973